domenica 15 maggio 2011

i feel sick


Come seconda recensione ho deciso di parlare di un gruppo che mi ha fatto scoprire il mio buon amico Mirco (voce di antisexy e eat you alive, bella lì!). i SIDETRACKED (tedeschi, da non confondere con il gruppo ultracore americano).
I sidetracked, che forse molti di voi conosceranno per aver partecipato al 4 way split su cd con common enemy (e sticazzi) LxExAxRxNx (e ri-sticazzi) e woof, sono un gruppo hc tetesko che ha già un bel numero di split e 7" alle spalle e si distingue per suonare un hc/thrash molto contaminato da gruppi come gorilla biscuits, minor threat e primi (primi) NOFX.
The decay è il loro primo LP in 12", uscito nel 2007, e indubbiamente li classifica come una vera rivelazione.
Grazie alla rising riot records possiamo spararci una bella sfliza di schegge old school hardcore senza fronzoli e zarrate come quelle che vanno tanto di moda ultimamente. 8 pezzi dritti sui denti da cui spicca la meravigliosa "i feel sick" vero e proprio anthem!!!
Niente cappellini new era, niente mossette di kung fu, niente breakdown da 5 minuti e lagne del cazzo, solo puro e semplice hardcore punk, intenso, carico e trascinante.
 Voto 9, raccomandatissimi a tutti, i loro dischi sono facilmente reperibili quindi non fate gli stronzi e supportateli!
Provare per credere!


Sidetracked - The decay LP

Nessun commento:

Posta un commento