martedì 17 maggio 2011

...la mia concezione di romanticismo...

Ho pensato tu fossi quella giusta quando
ho sentito holidays in the sun provenire da camera tua
la mia mente poi s' è messa a sognare quando ho visto gli youth of today tra i tuoi dischi
ma cosa sono sti uderdogs?!
e un Ep dei guns n roses?! (schifo) grazie non voglio gli hanoi rocks
e nemmeno paul stanley vicino al mio vinile dei subhumans
no, non cerco di fare il coglione, ma non penso che delle idee così confuse possano funzionare...

ma quando ho visto i christ on parade e this is boston not LA
io sapevo che eri quella giusta...

sapervo che eri perfetta per me quando ho visto il primo disco dei vandals
poi ho trovato gli SNFU e ho detto "cazzo questo ce l' ho pure io!"
abbiamo tutti e due i social unrest ed entrambi cantavamo "she' s a pevert nurse"
ed entrambi abbiamo la prima stampa di how could hell be any worse!

ed ora abbiamo due earth AD, abbiamo due killing joke
due adolescents, due rudimentari peni e due the crew
abbiamo due somone got their head kicked in
abbiamo due decline, due damaged
e due jealous again...sapevo che eri quella giusta...

e quando ho visto machine gun etiquette
sapevo che eri quella giusta
e quando ho visto la compilation peace/war...
e adesso abbiamo due articles of faith, 31 minuti di group sex
una coppia di avengers e un paio di out of step
abbiamo due what we do is secret, due TSOL
due freedom of choice, e due 3hits from hell...

sapevo che eri quella giusta...

Nessun commento:

Posta un commento