giovedì 19 maggio 2011

Ossessione EP



ED - SENZA RAGIONE EP -
Boh oggi ce l' ho su con gli EP! Buon per voi direi...
Disco del 2009, ultimo capitolo della premiata ditta di Casalecchio di Reno (Bologna OVEST che sennò s' incazzano hahaha) che già mi avevano deliziato con "nailed to the board", LP bellissimo e molto curato, dalla registrazione alle grafiche (curate da Rise Above ex cantante dei DIE!) nonchè assolutamente completo dal punto di vista musicale; ma con questo EP si superano!
Due canzoni in inglese sul lato a, "die trying" e "handy kicks indie kids" ma è nel lato cantato in italiano che il vostro giradischi avrà un orgasmo!
Già intitolando un pezzo "i proiettili sono più veloci delle parole", quindi citando i the faction, non si può sbagliare, infatti l' effetto è devastante, thrashcore influenzato dallo skaterock più sanguigno condito da una delle più belle voci dell' Hc italiano che li rende inconfondibili...rallentamenti in odore di henry rollins e compagnia bella e poi stacchi fulminei che ti ributtano nel vortice, stesso copione della canzone seguente "genio spastico", davvero bellissime entrambe!
Compratelo che in giro lo si trova ancora e pure in un botto di colori!
Voto 9, il solo difetto di questa perla è che 4 canzoni sono troppo poche quando si toccano certi livelli! ATTENDIAMO UN ALTRO LP!!!

SBAV!

Nessun commento:

Posta un commento