lunedì 30 maggio 2011

Skate to hell, motherfuckers!

SATANIC SURFERS - SKATE TO HELL EP -
Oooh cazzo si, veniamo a parlare di un po' di sano skate hardcore come si faceva una volta!
Questo è il primo (e il migliore) disco dei satanic surfers, che dopo questo hanno preso derive melodiche un po' troppo accentuate per i miei gusti, quindi preferisco godermeli così.
Hc melodico, ma non per questo meno aggressivo ed incazzato. L' influenza degli RKL si fa sentire e non poco, tuttavia i surfisti satanici cacciano dentro alla loro miscela anche dello ska e qualche leggero acceno thrasheggiante, per un risultato davvero esplosivo!
"Egocentric" apre le danze,e nonostante loro fossero svedesi si sente l' odore della california in questo disco, un' autentica colonna sonora per qualche bella session in giro per la città con gli amici.
"Why?" e "don' t know what to do" preludono al lato b che vede la bellissima "nun" ska-hardcore veloce e coinvolgente e poi si chiude con la meravigliosa "i wanna kill my girlfriend' s dad!" e alzi la mano chi non ha mai sognato riempire di legnate il padre cagacazzi della propria ragazza ahahahaha!
Voto 8, unica pecca secondo me è la voce, un po' troppo bad religioniana, avrebbero potuto guadagnarci in sound con una voce meno melodica.

SKATE!

Nessun commento:

Posta un commento