giovedì 2 giugno 2011

allegriaaaaaa diocane

NERORGASMO - EP -
In questi giorni trasudo felicità e positivismod a tutti i pori, ma voi siete stronzi quindi mi va di prendervi un po' per il culo. Vi aspettate il solito disco discografia che avete già scaricato tranquilli tranquilli a 14 anni per scrivervi "mai capirai" sul chiodo immagino, si ho indovinato?
Ho vinto, io, ancora una volta.
Infatti questo è il loro EP del 1985, prima che Luca avesse quel piccolo "incidente" alle corde vocali ha ha ha ha.
La voce infatti vi sembrerà diversa, tuttavia non penso fosse possibile rendere brutte queste canzoni.
Spero di non dover dire a nessuno chi erano i nerorgasmo. Già oggi mi state tutti sul cazzo, ci mancherebbe solo questa...
Vi posto anche gli interni toh...
Piuttosto non fate i punks senza soldi e ordinatevi il box set, che meriterebbe molto di più della vita umana qui http://shop.scareystore.com/product_info.php?products_id=6430
Voto 10 e lode, peccato che non si possa arrivare fino a 11..

Muori

Nessun commento:

Posta un commento