domenica 12 giugno 2011

Fate l' amore con il rumore!

LOOKING FOR AN ANSWER - ETERNO TREBLINKA LP -
Finalmente sono tornati! Il nuovissimo LP del combo grindcore che sta facendo godere come armadilli tutti gli amanti del genere di disco in disco.
Questo disco è appena uscito, quindi approfitto per pregare gli utenti di questo blog di non abusare dei download, ok che se siete persone intelligenti il formato mp3 lo usate per sentire, ma non per ASCOLTARE, ma è meglio ribadirlo, supportiamo i gruppi che se lo meritano.
Già vedendo la copertina direi che ci si sente annichiliti, e vi conviene abituarvi!
Eterno treblinka è davvero una perla in campo di estremismo sonoro; la solita premiata miscela di old school grind influenzato dai napalm death e qualche traccia di crust, novità rispetto al classico sound del gruppo sono le venature death metal che già avevano cominciato a farsi sentire nell' LP precedente "extinction".
Il growl fa da padrone, nessuna pietà, nel modo più assoluto, e secondo me anche un growl registrato e "cantato" meglio rispetto ai dischi precedenti, forse dovuto anche alle ottime registrazioni che offre la RELAPSE records.
17 pezzi di inaudita violenza, ma anche di gran classe hehehe.
Albano e Romina hanno speso parole di elogio per questo gruppo, e questi elogi risultano fondati quando si ascoltano canzoni come "guerra total" o "ecoterror".
I testi si mantengono molto sul politico-sociale, con il solito sguardo alla tematica antispecista molto cara ai LFAA.
Inoltre sono comprese nel disco le canzoni che erano finite sull EP "la caceria" riregistrate e riarrangiate in modo ancora migliore!
Per finire, la mia traccia prederita dl disco resta "cheerleders para el armageddon", porco dio!
Voto 9, fighissimo, ma split the suffering mi è piaciuto di più.

FATE L' AMORE CON IL RUMORE!

Nessun commento:

Posta un commento