lunedì 27 giugno 2011

L' angolo del disagio

THE PANINO' S - SELF TITLED CD -
Ecco a voi una delle più magnifiche e sfolgoranti cagate che le mie orecchie abbiano mai avuto l' onore di ascoltare. Chi mi conosce sa quanto apprezzi un po' di sana e inossidabile demenza, sincera e priva di senso, beh qui avrete pEne per i vostri denti!
I Panino' s sono 4 messicani baffuti e virili emigrati a Parma (che reagan non ha ancora bombardato mi dicono dalla regia) che suonano un punkrock/HC bello cazzuto e assolutamente ignorante!
Checcazzo ogni tanto s' avrà pur da ridere no?! E qui ci si può divertire a stecca! I panino' s vi fanno entrare, a vostro rischio e pericolo, in un mondo popolato da succulenti panini alla merda (e se non ti piace il panino, beh allora mangi solo la merda e non rompi il cazzo, dio can...), frigoriferi ricolmi di, indovina un po'???, merda e gente che usa la merda per brindare, impellenti bisognini, problemi digestivi (malox a manetta), vecchiette che fanno i pompini (senza denti, quindi non ti fanno male!) e così via, un magnifico teatro dell' assurdo creato apposta per divertirsi e divertire, quindi non cagate il cazzo!
A coronare l' opera una cover "rivisitata" di "torino è la mia città" dei rough...Dai cazzo che sto disco è 'na bomba ostia!!!
Voto 9, divertentissimi, dementi ma ben armati musicalmente parlando, se non vi piacciono siete dei cazzari.

PS: sono spiacente ma non riesco a postare il link da merdiafire, ripiego rinviando il link a Punk4Free.

MANGIA LA MERDA

Nessun commento:

Posta un commento