mercoledì 29 giugno 2011

NATURAL BORN THRASHERS!

THE FACTION - COLLECTION 1982-1985 LP -
Cazzo gente, questa è storia, non è un disco! I capiscuola dello skate hardcore raccolti in una raccolta antologica con tutto il loro materiale estratto dai loro numerosi (e ormai introvabili) EP e delle loro partecipazioni a numerose compilation, in particolar modo quelle della THRASHER MAGAZINE (sempre sia lodata).
Hardcore Punk concreto e tecnico, ma con quelle venature leggermente melodiche che negli anni avrebbero fatto scuola.
Inoltre i faction sono stati anche tra i primi, insieme a SUICIDAL TENDENCIES E D.R.I., ad innestare nella loro miscela sonora le prime influenze tratte dal thrash metal, sebbene i faction abbiano poi risentito molto meno rispetto, ai due gruppi sovracitati, nell' evoluzione del loro sound.
Se pensate di scaricarvi questo disco e di ascoltarvelo in cameretta mentre vi masturbate pensate male.
Voi ve lo scaricate, attaccate il registratore delle cassette alle casse del pc, e poi rispolverate il walkman e la tavola e andate per strada a fare burdell!!!
Qui sono custodite delle autentiche perle dello skatepunk, come "bullet are faster than words", "tongue like a battering ram", "let' s go get cokes" e la canzone che li consacrò mostri sacri, "skate and destroy".
Infatti non sono dei semplici musicisti, ma piuttosto degli skater della madonna (steve caballero e compagnia) che nel tempo libero si divertono così. E STICAZZI!
Se non li conoscete già, questa è la vostra occasione, non fatevela sfuggire perchè una vita senza questo disco non è degna d' esser vissuta!!!
Voto 10, praticamente perfetto, non ci si stanca mai di roba come questa!

SKATE AND DESTROY!

Nessun commento:

Posta un commento