venerdì 3 giugno 2011

si, voglio essere noioso...

CITIZENS PATROL - DEAD CHILDREN EP -
Ma andiaaaamo cazzo, che questa è una bomba del cazzo!
Gruppo HC/thrashcore come si faceva una volta (alla URBAN WASTE, MINOR THREAT, LIFE TRAP  e simili) del cantante dei BRAT PACK, e il signor Kenny ha una voce che già mi fa venire nelle mutande!
Questo è senz' altro il loro miglior disco, ma guardate che tutti gli altri non sono da meno!
Hardcore Punk, puro, semplice e incazzoso...Arroganti, musicalmente capacissimi e trascinanti; per tracciare un parallelo italiano sono piuttosto vicini agli ANTI YOU come sound, ma i citizens sono registrati molto, ma molto bene!
"I wanna be boring" apre questo magnifico EP, e, sarà un giudizio personale, ma quando la sento mi metto a correre in giro per la stanza come un coglione (o meglio più da coglione del solito!). Poi a seguire, "dead children", dissacrante e provocatoria, "i' m a wreck" traccia bellissima e potente, e a chiudere l' opera la canzone più bella del disco "terrorist attack" con dei riff davvero stupendi che ti prendono alla prima nota! Questi ragazzi l' hardcore lo sanno fare e si sente da subito, lo senti dentro, questo gli viene di getto, sembra quasi che stiano suonando dal vivo a pochi metri da te, si percepisce spontaneità in questo dischetto!
Bon meglio che mi fermi qua perchè sennò continuo ad incensarli e rischio di diventare ridondante e ripetitivo.
Voto 10, hehe, chi mi conosce sa quanto ami questa roba!

BAMBINI MORTI

Nessun commento:

Posta un commento