lunedì 6 giugno 2011

underground today vol. 4

ALL PIGS MUST DIE - SELF TITLED EP -
Calino le tenebre...
Oggi pubblico un gruppo strafigo e nato da poco! Gli all pigs must die sono amerregani, e suonano un tipo paricolare di hardcore, in cui si sentono le influenze degli WOLFBRIGADE e del neo-crust e del death più implacabile stile ENTOMBED.
Non è propriamente la musica che ascolto di solito, ma questo EP mi è piaciuto parecchio...diciamo che rendono l' atmosfera piuttosto cupa e disperata!
Pregio che gli si deve attribuire è quello di esser riusciti a trovare un modo di suonare hc crust tutto loro senza scopiazzare a destra e a manca come il 99% dei gruppi che girano e che vanno tanto di moda, pur propinando sempre le stesse quattro acche prese pari pari dai DISCHARGE. Non mi vergogno minimamente a dirlo, il crust odierno è una cacca.
Ma torniamo agli APMD; canzoni anche di una certa durata (3 minuti di media) in cui riescono anche a sfoderare una tecnica più che discreta. Forse l' unica pecca secondo me è la voce, un po' troppo "convenzionale" per il genere, comunque gran bel dischetto, aspetto di dare un ascolto all' LP.
Voto 7,5, se fuori piove è la musica più adatta!

ALL PIGS MUST DIE!

2 commenti:

  1. non era quello che si aspettava mister GARBARINO? (COME TEEEE NON C' E' NESSUNOOOOOOOO)
    BHBUHAHAHAHAHA

    RispondiElimina