venerdì 15 luglio 2011

...E PER QUESTO IL MIO MOTTO E'...VAFFANCULOOO!


BILLYBOY E LA SUA BANDA - BIANCOSARTI, TRIPPA E SODOMIA CD/LP -
Probabilmente il mio gruppo Oi! preferito insieme ai COLONNA INFAME SH.
Volgari, dementi e assolutamente irresistibili! Gruppo Oi! italiano (a due voci pure, esticazzi...) di cui veramente non riesco a stancarmi.
Già basterebbero "mamma" e "fottuto pub" per farvene innamorare, ma c' è molto, ma molto di più!
Infatti, forse non tutti sanno che "il papa era un bootboy" che è una canzone semplicemente geniale come del resto anche "nonna" e la migliore in assoluto "angeli con le chiappe sporche"!!! Ma non c' è solo semplice divertimento...i billyboys sanno farsi valere anche musicalmente sfoderando un Oi! per nulla convenzionale e assolutamente apprezzabile anche da gentaglia come me.
Quest disco mi piace anche perchè racchiude in sè un manifesto a me molto caro, ossia "scarpe chiuse" canzone manifesto per tutti coloro che, come me, odiano i sandali a sangue.
Purtroppo non essendo stati mai considerati più di tanto ora sono finiti nel dimenticatoio e sono noti quasi solo nel giro Skinhead purtroppo, ma BRUCIA!THRASH è qui per questo, per rendere giustizia anche ai supremi alfieri del disagio!
Purtroppo sembra che anche l' Oi! come l' Hc per essere considerato debba attenersi strettamente allo stesso copione prestabilito, nei testi devi parlare di questo questo questo, devi suonare così così e così e così via. Ahimè chi prova a fare qualcosa di nuovo, o comunque di non canonizzato, troppo spesso viene isolato o dimenticato.
Speriamo questo post serva a qualcosa.
Voto 10, BOMBAAA!

MERDA!

Nessun commento:

Posta un commento