mercoledì 6 luglio 2011

MAROOOOOONN!

RAMMING SPEED/A.N.S. - SPLIT EP -
FINALMENTEEE!Dopo mesi d' attesa vede la luce questo splittone fra due band che ne sanno davvero a pacchi! Cominciamo dai ramming speed che occupano il lato b del vinile. Beh loro sono uno squadrone della morte di thrashers direttamente dalla Virginia, aggiungo anche ex BONES BRIGADE (cristoddio), con un fottuto talento per il crossover più potente e aggressivo con influenze grind/death! Infatti appena li si ascolta si viene come investiti da un treno in corsa...una furia devastante, e in questo split danno davvero il meglio di loro! Un assalto senza pietà alle vostre orecchie! Solo 3 pezzi per loro ma che sono autentiche rasoiate sul muso di purissimo metalpunk come era da tanto che non ne sentivo.
Passando agli A.N.S., di cui io sono un grande fan, direi che li ho presentati sufficientemente bene nel post dedicato al loro LP (pressure cracks n.d.R.) e non necessitano ulteriori presentazioni.
Senza nulla togliere ai ramming speed gli A.N.S. battono tutti. Non c' è davvero partita, il loro lato di split è perfetto, c' è assolutamente tutto ciò che un disco thrashcore dovrebe avere. Musica a metà tra mid-tempo blackflaggiano e tupatupa, chitarre che mandano davvero fuori di testa...fantastici, e migliorano costantemente disco dopo disco! Se dovessi consigliare una canzone a testa direi, dei ramming speed assolutamente "last drop/dogmatic horde" mentre degli A.N.S. "roher' s war" una danza macabra di 8 minuti che inizia con sparatissima per concludersi con una marcia funebre sludge/doom.
Voto 10 e lode, la tankcrimes ha sfornato un vero disco capolavoro!

AAAAAAAAAAAAAAAH!

Nessun commento:

Posta un commento