domenica 3 luglio 2011

Undreground today vol. 7

OUT OF TOUCH - TOWN OF FOOLS CD/EP -
Ancora Trento, ancora hc coi controcazzi.
Gli out of touch erano un gruppo Thrashcore/Hc pre-crop circles, pochi pezzi ma incisivi e concreti!
Come produzione Thrashcore a parer mio nello stivale abbiamo avuto e abbiamo ancora una buona artiglieria, purtroppo non abbiamo mai dato a questo potenziale la giusta attenzione, per dirla semplice non ce li caghiamo molto 'sti gruppi.
Molti cadono nel dimenticatio, molti vengono osannati per qualche tempo e poi accantonati, molti altri invece non vengono mai debitamente considerati, gli out of touch purtroppo sono fra questi ultimi.
Confesso che uno dei miei "sogni nel cassetto" sarebbe poter riuscire a raccogliere il miglior materiale della produzione thrash/hc nostrana, ma ne ho ancora di strada da fare ha ha ha...
Beh intanto vi do delle succose anticipazioni, sto lavorando ad un post parecchio cazzuto, la mia prima discografia...quindi aspettate e vedrete...
Intanto godetevi queste 6canzoni in 8minuti...GO!
Voto 8,5, mi piace un bordello 'sto disco tant' è che lo riregistrato in cassetta per sentirmelo in macchina!

DAGHEEEE!

Nessun commento:

Posta un commento