venerdì 19 agosto 2011

Gente Maleducata...

Dato che ho trasferto la mia attività fanzinara sul web, è guisto anche che ci strasferisca le interviste, e quindi ciapè qua, l' intervista fatta agli SPOSA IN ALTO MARE, che sarebbe dovuta comparire sul numero 3 di BRUCIA!fanzine e quindi sarà la prima di BRUCIA!FASTwebZINE...l' intervista è di alcuni mesi fa, nel frattempo il gruppo ha avuto dei cambi di lineup (non c' è più Edo alla voce, ma sono diventati un austin power-trio) ma comunque non ce ne frega un cazzo e leggetevela.


allora dio braccobaldo procediamo con l' intervista che sarà un accozzaglia di stronzate ed è bene che sia così!!!
UNO PIACERE HA GRANDE PIACERE OSPITE DI AVERE OSPITE
1-presentazione del gruppo oppure se volete scrivete delle lettere a caso.

Sica: io sono Sica, lui è Nekro, l’alto è Edo, il taciturno è Cesko. I nomi di battaglia li vedremo più avanti.
Nekro – Ciao siamo “Il Gatto E La Volpe Tribute Band”

2-ma prechè con tutti i lavori che ci sono in giro, con tutti i baretti dove si può tranquillamente andare ad affogare le proprie frustrazioni, quattro loschi figuri come voi hanno deciso proprio di mettersi a suonare?vostra madre cosa ne pensa?
Sica: il gruppo è nato ad un concerto ufficialmente dalle ceneri dei Rotten, gruppo precedente di Edo e Nekro. Poi ad un concerto dei 2minutadreka Edo mi chiese di suonare con loro. Io ero molto scettico per due motivi: tutte le mie esperienze “musicali” erano stato inconcludenti per svariati motivi, uno di questi rientra nella seconda motivazione. La seconda motivazione è che per suonare, BISOGNA saper suonare. Ah ha ha haha
N-il lavoro è na roba da coglioni. I baretti hanno le birre troppo care. Te ad esempio perché non sei in un baretto a lavorare? Mia madre che io chiamo MAMMA dice che sono un bravo figliolo.


3-tra l altro non vi basta suonare qua nell italica penisola, avete suonato pure all' estero! Palateci un po' di questo "sposa tour"??? Come è stato solcare i palchi d' europa?? Capiscono le bestemmie?
Sica: Suonare in giro per l’europa è stato figo quanto sputtare su una cappella e poi sbattocchiarla sul muro. Se vuoi sapere per filo e per segno com’è andata ho creato una recensione di 4 pagine dementi come me e te messi assieme e sarà pubblicata nel numero 4 di Peretta Core (per info: whocaresdoyou@gmail.com http://www.myspace.com/perettacorezine )
N- I laghi non vado mai. In polonia sanno dire “Sguarattame el cucco” , che in veneto significa “scuotimi il prepuzio”


4-Comunque sia, sarete anche 4 baldi giuovinotti a cui piace leccare le vecchiette ma avete anche un nome conosciuto in gran parte d' italia! Il vostro DVD/CD/Pornoensemble menage a trois lafajette ha venduto molto in giro! QUanto avete pagato tutta sta gente x comprarvelo?
Sica: ti sembriamo Berlusconi???? Non ci serve comprare i consensi. a hah a ha ha h aha
N- Secondo me Cavour era un coglione , ma con delle bellissime basette.

5-Nel vostro tempo libero (si libero come nonno libero) oltre a copulare copiosamente e in modo disgustosamente passionale tra di voi e a fare a gara a chi si limona più volte sica cosa acciderbolina fate ho ho ho ho?
Sica: nel tempo libero lavoro. Hah a h ha ha haa
N- Ragazzi , ma chi è sto qua che scrive ste cazzate? Brombe? Il figlio bastardo di Dioniso? Un profugo di Gerusalemme? Dobbiamo rispondergli?


6-è vero che dopo aver notato lo strabiliante successo dei suoi gorgheggi ora edo vuole dare un impostazione funky rap al gruppo?
Sica: Edo è un teenagers. Quindi si.
N- Edo è un ologramma. In realtà il cantante si chiama Sjiohgyngv Ygnyghoijs. Facciamo funky rap dal 1993,34 .


7-dato che oramai mi scarseggiano le idee perchè ho dormito poco e ho le emorroidi al cervello incarico il vostro batteraro sica di parlare ai nostri lettori e anche a quelli che usano sta carta solo quando hanno la diarrea del suo progetto GUSTO RANA ZINE! sopratutto dell' ormai incombente numero sette (non farti le pugnette)!
Sica: Bhe Gusto Rana! ‘zine ormai sta sparando le ultime cartuccie(o forse no) il numero sette uscirà in edizione limitata e con la t-shirt. Nel prossimo numero vi daremo in omaggio una fetta di prosciutto.   Hahaha haha


8-CHIEDO SCUDO! ma sapete di essere il gruppo preferio di Luca Giurato?
Sica: La pasta rigorosamente al luogo.
N- Abbiamo firmato per la sua etichetta proprio domani. Adesso ci stampa delle t-shirt rosse con stampa verde a tirature limitata di 666 + 3 con stampa ocra su t-shirt marrone + 465 con stampa blù su t-shirt a scacchi rosa e grigi.E anche un paio di cravatte , grazie.


9-Progetti per il futuro oltre a quello di aggiungere un secondo chitarrista che sarà un vecchio privo di gambe e braccia che suona lo scacciapensieri?
Sica:  no! Per carità! I S.I.A.M. sono in 4, e rimarranno in 4. è già difficile mettere d’accordo 4 teste di cazzo. Figuriamoci 5! E figuriamoci se vecchie!!!!!! H a ha ha haha ha
N- il secondo chitarrista te lo ficco in culo a te , io sono il chitarrista-dittatore degli Sposa! Io decido le canzoni da fare , io decido dove andare a suonare , io decido cosa dobbiamo fare , io decido le copertine da usare, io decido tutto e anche un po’ di più di tutto, io decido le corde che Cesko deve usare , io decido se Sica deve usare delle bacchette nuove o rotte , Io decido se Edo può cantare o farsi chiamare Odo il Sodo , io decido i gruppi coi quali vogliamo suonare e quanto e se ci devono pagare , io decido che pasta comprare, io decido dove dormire e se usare internet, dove sedermi , cosa dire e pensare , io decido dove e quando andare a fare pipì , io decido se suoniamo bene o suoniamo male , io decido di decidere subito , io decido chi deve essere e chi non può essere chi o cosa , io decido tutto per tutti e tutti per uno , io decido se è il caso o meno di respirare , io decido se essere indecisi o no, io decido se i Deicide sono brutal death metal o solamente death metal a sfondo satanico e dai testi occulti , io decido se prendere un panino Camogli a Cesko e soprattutto io decido se il fantasma di Elvis Presley esiste o meno.
Ma a volte non so prendere decisioni , quindi un secondo chitarrista mi farebbe comodo.
No dai, fanculo il secondo chitarrista.
Oppure si dai , ok.
No.
No , no. Deciso
No.



10-a casa tutto bene? la mamma, il papà?
S- Sono morti ieri.
N- Si grazie

11-ora la fatidica domanda " scrivi un aggettivo per i seguenti personaggi"
    A-Il primo lettore di questa fanzine
    B-il vescovo di padova
    C-Luca sardella
    D-Antonellona clerici (mmmmmmm)
    E-Sica
Sica: A- Compulsivo B-Gay C-Acciuga D-prosperosa E-Sfica
Nekro A-Primo. B- SperoMuoiaAdesso,DioLadro C- Idolo, D- Culto E- ….




12- Perchè tutto questo odio verso il neonaturalizzato vicentino Beppe Bigazzi?
Sica: perché è vicentino J
N-Perché è un povero idiota al 99%. Lui magari sa anche le cose che dice, ok ; avrà anche vissuto un sacco in giro per il mondo ma questi son stracazzi suoi , potrà sapere se la polenta va cucinata con o senza la pignatta di rame , ma è il modo in cui lo dice che mi rompe i coglioni.. lo dice in maniera da “Vecchio -saccente -di -merda -so -tutto -io -voi -non -sapete –un—cazzo- io -ti –insegno- a -vivere -tu –sei- un -verme -io -sono -un –figo-della-madonna”.
Però la stronzata che ha detto sui gatti andava analizzata meglio. Cioè lui ha detto che in quei tempi si era COSTRETTI a fare certe cose , però siccome il mondo è megacoglione , tutti subito si sono scandalizzati e l’hanno additato come un assassino ultracriminale.
Però se si parla di come morire di anoressia ed essere già troie gravide e infette di AIDS vendendo la figa a poco e il culo ancora a meno all’età di 11 anni per farsi le ricariche del cellulare nessuno dice niente. Anzi , il fatto viene etichettato come bravate di gioventù.



13-Ammettete ordunque dii guardare la prova del cuoco???
Sica: per impegni lavorativi e odiando la TV in maniera inraccontabile: per fortuna no|!!!!
N- Sono un supporter di Antonella. Ho anche una toppa sul giubbino.
La Isoardi mi stava sul cazzo. E secondo me puzza di sangue coagulato.


14-Dateci ulteriori informazioni su quello scandalo subito smentito delle relazioni promiscue tra Nekro il vostro chitarrista e il premier Silvio Sberlusconi quando QUEST' ULTIMO era ancora minorenne!!è vero che il nostro premier ha subito l' asportazione della prostata proprio in seguito ad un morso?
Sica: Nekro!!!! Sei un porco dio!!!! Mi dicevi che andavi a funghi! Mi hai mentito!!!!
N- Con Silvio c’è stato molto affetto, ma la differenza d’età era veramente troppa. Non volevo passare per uno sporco pedofilo.


15-Seriamente parlando, come è nato il progetto degli sposa in alto mEre?
Sica: vedi la domanda numero 7.
N- Seriamente parlando


16-Da fonti attendibili sappiamo che il vostro (dio)cantante, Edo, collabora come addetto stampa nel prorgamma radiofonico A Dispetto Della Discrezione, ci fornisca un piccolo esempio della sua attività da giornalista Frilens!!!......e a proposito....Che cos' è il Cacatua? Huahahaha
Sica: Ebbene si. Tutti e 4 i membri degli sposa hanno svariati progetti paralleli, tutti uno più demente dell’altro. Forse un giorno li renderemo pubblichi.
N-Cacatua.


17-Quindi nel cacatua non ci va il pepe?
Sica: non cucino gatti.
N –Poco , pochissimo.

18-Molto Pene molto Pene, Saluti e bEci e ceci, prego procedete con saluti, insulti, peti o perdite di muco nasale...
Sica: per tua fortuna non ho detto ai miei compari chi ci ha fatto questa intervista. Quindi credo che tu di insulti ne riceverai pochi. Ah a h ha hah ahahahaha
N-Dio can , 18 domande son troppe!.le interviste vanno fatte con numeri dispari. Tipo 10 o 20 domande, non di più.

Nessun commento:

Posta un commento