domenica 21 agosto 2011

LIVE FAST, DIE FUN!

YOU SUCK! - EURO TOUR TAPE 2011 -
Direttamente da Godezza ecco uno dei nomi più caldi del panorama HC italiano, gli you suck!
Skate Thrashcore tupatupa che li consacra degni eredi dei grandissimi DIE!, già sulla cresta dell' onda con il loro EP d' esordio "...and you know it' s true!", qui sono alla prima pubblicazione ufficiale con la nuova formazione, che prevede Pulce dei DEATH BEFORE WORK e xZIOFASTERx alla voce.
La cassetta è stata tutta registrata in presa diretta a casa del chitarrista, con il buon vecchio mangianastri, e pur essendo una registrazione LO-FI e fiera di esserlo, ammetto che è registrata abbastanza bene, con quella giusta rozzezza di suono che a me piace tanto.
Qui sono contenuti tutti i pezzi dell' EP più alcuni inediti che dovranno finire sul prossimo disco, e alcuni hanno davvero le carte in regola per diventare dei veri pezzoni, con una registrazione un po' più nitida. Comprese nel pacchetto anche una versione rallentata di "tribute up my ass" e una doppia cover dei JFA, ovvero di "skateboard" e "we know you suck!" e una cover a sorpresa di "nervous breakdown" dei BLACK FLAG.
E' uscita in tiratura limitata, solo 52 copie (e io ho la 23, SUCAAAAAAA) quindi muovete il culo e compratevela, che dentro c' è il booklet pieghevole a forma di skate e un miniposter, li vale tutti i soldi!!!
Se non la trovate da pigliare potete scarricarla hahaha!
Voto 8, grandi gli You Suck! e grandi i pezzi nuovi!

FAI SCHIFO!

1 commento: