giovedì 8 settembre 2011

Sega elettricacore!

COMMON ENEMY - GROOVY EP -
Ecco qua un bel regalino per tutti voi, cari i miei lettori...
Questi simpatici e ubriachissimi thrashers dalla Virginia sono ormai un nomone consolidato dell' Hc/thrash mondiale e questo EP è una delle loro produzioni meno distribuite, essendo uscito in edizione limitata!
Un concept EP di 4 tracce, all' insegna di un hardcore arrogante veloce ed implacabile, ma questo è un disco davvero particolare! Infatti è un concept dedicato al grande ASH, protagonista della saga di EVILDEAD, come del resto testimonia pienamente la copertina! Ep uscito nel 2007 per Sick Of Talk records, ed è una mina cazzo, anche se a livello di registrazione non è certo uno dei migliori lavori dei common enemy, tuttavia sia a livello di grafiche sia a livello di originalità compositiva merita una menzione di merito!
Purtroppo il vinile è difficilmente reperibile, insomma in giro a distro non credo sia facile trovarlo, forse spulciando i vari mailorder avrete più possibilità di trovarlo, e ve lo consiglio, anche perchè l' audio dell' mp3 è rippato, e su vinile si sente senz' altro meglio oltre al fatto che questo EP ha delle grafiche davvero da urlo!
Voto 8, disco cazzuto e divertente, se non li conoscete questa è l' occasione buona per darvi da fare!

EVILDEAD!

1 commento:

  1. Odio il merda di cantante che c'è ora madonna troia i common enemy per me non esistono più.

    RispondiElimina