domenica 16 ottobre 2011

Eccheccazzooooo!

MACHINE GUN ROMANTICS - EVERYTHING SO FAR LP -
Per la giuoia di molti dei miei supporters più assidui un altro gruppo powerviolence/fastcore!
Direttamente da Houston, Texas, uno squadrone della morte di velocità e furia. Ex componenti di INSECT WARFARE, COFFIN GRINDER e HATRED SURGE si trasformano in un colosso Fastcore pronto a frantumarvi le ossa nota dopo nota!
Blast beats a mitragliatore e una voce più che acuta, accuminata come un coltello da infilarvi negli occhi, una miscela sonora che ha già avuto la sua consacrazione in gruppi come CHARLES BRONSON, SPAZZ, CRUCIAL UNIT e cos' via...
Questo LP/CD antologico raccoglie tutto il materiale prodotto da questa band, il cui unico limite è stato il tempo, in effetti ne hanno avuto poco, dato che si sono sciolti dopo tre anni circa (2002 - 2005), ma ciò non gli ha impedito di pubblicare una buona dose di dischi, tra cassette, EPs e split, pubblicati per ottime etichette underground come la sacrosanta 6x2x5 thrashcore di Mr. Max Ward.
35 proiettili di rabbia incontrollata, tra cui diverse versioni delle loro canzoni di maggiore spicco estratte anche da compilation e collaborazioni varie.
Grande nota distintiva è l' ironia che pervade interamente lo spirito della band, e che emerge chiaramente in alcuni testi che passano dall' humor nero al semi-demenziale.
Non aggiungo altro anche perchè oggi non ho molta voglia di scrivere.
Voto 8, disco potentissimo, un vero must-have per ogni maniaco del powerviolence e del fastcore!

EVERYTHING SO FAR!

1 commento: