mercoledì 19 ottobre 2011

...REGOLE CHIARE, RISULTATI INCERTI!!!


MALAHIERBA - ...REGOLE CHIARE, RISULTATI INCERTI MCD - 

Finalmente sono riuscito a uploaddare questo disco che mi piace da impazzire! IN ESCLUSIVA PER LA PRIMA VOLTA IN FREE DOWNLOAD SU INTERNET I MALAHIERBA! Gruppo Hc/punk sparatissimo da Bologna/Padova, questo disco in particolare è datato 2002 e gentilmente prestatomi dal buon Brombe!
Questo cd mi è piaciuto da morire, punk HC sparato e velocissimo sebbene "melodico", influenzato da NOFX, BAD RELIGION, INDIGESTI e così via, solo che con una voce femminile davvero potentissima e incisiva, senza tuttavia mai scadere nel semplice "urla forte e basta".
8 tracce davvero stupende, in cui si passa dalla velocità frenetica di "el puro nectare", al punk rock torrido in odore di DISTILLERS di "energia" fino ad uno ska/punk HC molto "stile anni '90" della traccia finale "Gina".
A mio avviso un tremendo caso di "album sottovalutato" e sopratutto poco distribuito.
Oltretutto anche tecnicamente i nostri ne sapevano, una batteria furiosa a mitraglietta che non fa assolutamente prigionieri e a concludere il tutto un bassista e un chitarrista che erano molto ma molto più che discreti!
Quindi che cazzo aspettate?!? Scaricateli immediatamente, e se avete la fortuna di trovali in giro comprateli subito, meritano senz' altro l' acquisto e di essere alzati a baeton nel vostro stereo!
Voto 9, ascolto che provoca assuefazione e una voce davvero figa!

MALAHIERBA!

Nessun commento:

Posta un commento