mercoledì 19 ottobre 2011

...sono proprio in vena di regali cazzo...

L' AMICO DI MARTUCCI - L' AMICO DI MARTUCCI SELF TITLED CD -

Ebbene si, molti di voi diranno "ma questo cd lo si trova d' ovunque". E invece NO!
QUESTO E' IL CD INTROVABILE IN INTERNET DI QUANDO FACEVANO ANCORA HC MELODICO, DATATO 1999.
E secondo me è il loro lavoro migliore! Infatti, prima di passare all' HC classicone con influenze thrashcore suonavano un Punk HC veloce e scanzonato,  adolescenziale anche se vogliamo, ma assolutamente irresistibile, basta solo ascoltare canzoni come "smemorato", "la ragazza che parlava troppo", "le zecche" o la stupenda "l' amico di martucci", per rimanere rapiti dall' ingenua bellezza di questo disco che sente l' influenza su tutti dei primi LAGWAGON, quelli di "duh" e "trashed".
Uscito nel lontano 1999, io l' ho scoperto solo 2anni fa, quando il buon vecchio Smelly, batterista degli ATTRITO, me li regalò dalla sua distro con l' obiettivo di farmi apprezzare l' HC melodico, e cazzo se c' è riuscito! L' ho ascoltato fino alla nausea e l' ho imparato a memoria nel giro di una settimana!!!
Davvero non serve che vada avanti a parlare del gruppo, li conoscete molto bene, ora scaricateveli e amatemi, perchè sono il primo a uploaddarli e quindi se li volete potete procurarveli solo qua (mi amo da morire).
Voto 10, semplicemente leggendario!!!

E ANDIAMOOOOOOOOOOOO

4 commenti:

  1. ti odio.. è ufficiale.

    RispondiElimina
  2. DIOCANEDIOCANEDIOCANE, GRAZIE! GRAZIE CON TUTTO LO SMEGMA CHE IO TI POSSA OFFRIRE NELLE PIU' COLORATE COLAZIONI AUTUNNALI!

    Per il beccarsi io non tengo mai dineiro mannaia dio e quindi boh. Spero in un qualche MEGAlive di chissà chi. Se no ai Tankard l'anno prossimo haha.

    RispondiElimina
  3. Secciao, neanche trovando un vecchio interessato al mio culo ci riuscirei. Poi il 5 forse forse vado a torino (roba che non ti piace) ma solo perché ho convinto gente e quindi ci spendo molto meno.

    RispondiElimina
  4. Facciamo un remake di Ace Ventura.
    (togli il cazzo di script prima dei commenti dai)

    RispondiElimina