lunedì 17 ottobre 2011

Uderground today vol. 10

KNOCKOUT - BUON APPETITO! DEMO 2011 -
Su consiglio della mia cara Rika ecco per voi una squisita novità di casa nostra!
Quattro loschi figuri torinesi in attività da un annetto o poco più, sfoderano dal cilindro questo bel demo che merita di essere diffuso!
Canzoni in italiano e inglese, un cantato pesante, violento, come un pugno a completare un HC massiccio e granitico, influenzato dal metal e dall' HC americano alla SICK OF IT ALL o AGNOSTIC FRONT ma senza (fortunatamente) cadere nello squallore del metalcore che và tanto di moda; tuttavia a mio avviso come sound si avvicinano molto ad un misto tra SLAYER e WOPTIME, almeno musicalmente parlando.
I testi mi piacciono parecchio, molto critici e sarcastici, nonchè stronzi, quindi cosa buona e giusta. Piuttosto particolare (positivamente inteso n.d.R) è la voce del cantante, potentissima che a tratti mi ricorda quella dei PLAKKAGGIO HC, quindi guadagnano punti! Piuttosto tecnici nel suonare, secondo me danno assolutamente il loro meglio nelle canzoni in italiano, lo dimostra la canzone migliore del disco (almeno secondo me) "odio 21".
Non è esattamente il tipo di HC che ascolto di solito ma è un gruppo emergente ed è giusto farlo girare, e ammetto comunque che sanno fare molto bene il loro mestiere, insomma se quasto demo piace pure a me è una garanzia non vi pare???
Voto 7,5, possono andare lontano, quindi amanti dell' HC pestato e violento....BUON APPETITO!

BUON APPETITO!
PS:Pubblico il link di PUNK4FREE che per primo li ha postati e pubblicizzati, non mi prendo io il merito di averli uploaddati per primo.

1 commento:

  1. ci hai fatto una recensione decisamente mooooooolto meglio scritta rispetto a punk4free come minimo metti il link che vuoi in barba a loro xD ... grazie a te per le belle parole e alla rika <3 per il supporto -matt k.o-

    RispondiElimina