martedì 15 novembre 2011

Distro Update!!!

La LACK RECORDS si trasforma e amplia i propri orizzonti.
L' etichetta creata e sorretta dal mio fratellone Jak si trasforma, diventa "grande" e allarga i propri orizzonti, diventando sempre più un focus a 360° sulle realtà antagoniste e di autoproduzione/autodistribuzione di materiale controculturale ed informativo...ma lasciamo che sia lui stesso a spiegarcelo meglio!

"Ciao a tutti e tutte!

Volevo informarvi che la Lack Records cambierà un pò e che ho ancora bisogno di un sito (e voi direte, che palle, 'ste cose scritte, che cazzo me ne frega.. e invece mi piacerebbe che lo leggeste lo stesso..) e mi piacerebbe averlo a breve, per cui se conoscete qualcuno che potrebbe farlo e mi passate il contatto mi fareste un'enorme favore, non una cosa enorme, anche semplice.. vorrei poter inserire testi politici e non, flyers, foto, il catalogo di quello che si trova in distro (non quindi una lista enorme, ma diviso in categorie con descrizione e i prezzi, ecc..), link ai gruppi e ai siti amici e un piccolo player per la musica.

Passiamo alla parte dei cambiamenti, che magari non tutti apprezzeranno ma che ho deciso di avviare dopo mesi e mesi di pensieri e svasi mentali.

Allora, visto che credo seriamente che il frequentare una sola scena musicale sia riduttivo e che altre scene condividono idee presenti nell'hardcore (autogestione, autoproduzioni, veganesimo, antifascismo, anarchia, ecologismo, ecc..) ho deciso di ampliare la sezione musicale inserendovi una piccola parte dedicata all'hip hop, al rap (ma anche al reggae) militante e alla musica elettronica. Sì, avete capito bene. Ascolto questi generi musicali da anni e conosco persone che frequentano feste o concerti (rap, hiphop, reggae..) e che hanno sempre apprezzato quello che trovavano in distro da me.
La Lack non produrrà questo genere di musica ma la distribuirà semplicemente, almeno per ora.

Detto questo, la Lack approfondirà meglio la parte relativa alle autoproduzioni producendo e vendendo prodotti "altri", o prodotti vegan e ecologici per la casa e la cura della persona o altro.. la cosa è ancora un pò in via di definizione..per cui per ora non vi anticipo nulla di preciso :)

Ah, dimenticavo. la Lack cambia nome. Non totalmente, perchè il nome Lack ormai è stampato su un sacco di dischi, e credo ancora di avere delle mancanze.. (in inglese Lack vuol dire proprio mancanza, deficienza, ecc..) però visto che mi metterò a produrre anche altre cose il termine Records sarebbe riduttivo. nasce così la Lack Autoprod, non una morte seguita da una nascita ma semplicemente un piccolo cambiamento, dall'adolescenza all'età adulta a seguito di un rito di passaggio.

grazie per aver letto questo mio ennesimo delirio mentale.
un abbraccio a tutti/e

Jak"

Supportate o crepate, bastardi.

Nessun commento:

Posta un commento