venerdì 18 novembre 2011

Glicine o Sambuca?

Dato che sono un paraculo e uno smidollato farò così.
Dato che il punk è morto, io sono il prossimo, la scena fa schifo e le rose son rosse, quindi bestie bolsceviche e senzadio, i dischi costano e i soldi non li cago faccio pubblicità ai miei amici, così mi pagano loro, in attesa di cambiare sesso e diventare la regina delle puttane. Farò anche pubblicità al PD, ma anche a Scilipoti (a proposito di puttane eh) che stimo molto. Ad ogni modo il culo non è il mio perchè sono emo e mi depilo, sennò ai durex party tutti mi vedono i peli.

Bando alle pancie ora, devo fare un po' di sana pubblicità al mio carissimo Pulcioso, soprannominato Francesco (non dico il cognome sennò mi arriva una CAROVANA di merda) e alla sua webzine PO-GO! che una volta era fanzine cartacea come lo era la mia, ma la sua è sempre stata più figa della mia, perchè lui è toscano, come tale più simpatico di un veneto che invece non fa altro che lavorare, bere, bestemmiare e togliere le vocali alla fine delle parole (diocan), e anche perchè è più vecchio quindi più saggio. Però è più emo di me perchè gli piacciono i RAEIN e quella robaccia la. Se piacciono anche a voi siete emo anche voi.


Ecco il link, se non ci andate vi faccio le stigmate!

PO-GO! WEBZINE!

Nessun commento:

Posta un commento