venerdì 2 dicembre 2011

STILL THRASHING AFTER ALL THESE BEERS!

RICH KIDS ON LSD - STILL FLAILING AFTER ALL THESE BEERS  - DVD
Dopo tanta nobile e sudata fatica del sottoscritto, nonchè dopo un lungo periodo di silenzio su questo blog, a causa di troppe sbronze infrasettimanali, ecco a voi il mio fulminante ritorno con una chicca davvero ma davvero imperdibile!
Il celeberrimo nonchè ormai quasi introvabile DVD dei RICH KIDS ON LSD, che raccoglie moltissimo materiale live, nonchè estratti dai vari e scalcinatissimi tour e dalle vite dei nostri amati buzzurri di goleta! Ormai se siete dei degni frequentatori diq uesto blog non devo ribadirvi il mio incondizionato amore per questo gruppo, che senza mezzi termini mi ha rovinato la vita (in senso positivo intendo); e questo DVD è un download OBBLIGATORIO per tutti coloro che si considerano appassionati di hardcore punk.
Infatti, oltre ai video di innumerevoli concerti sono anche presenti numerosi e dementissime interviste ai componenti e al loro animalesco seguito, e dopo aver ammirato questa ora e mezza di delirio non vi meraviglierete dei sentimenti che mi legano alla loro musica e ai loro testi.
Dagli esordi ai videoclip dell' ultimissimo album "richies to rags", questo è senza mezzi termini il documentario definitivo sull' hardcore californiano più potente e fuori di testa, che dovrebbe dare una lezione sonora a tantissimi gruppi hardcore, punk e thrash odierni, prima di tutte quella di DIVERTIRSI e di non pensare a doversi costruire un ruolo o una sagoma da interpretare.
Chiamate degli amici, pigliatevi tre casse di birra, sedetevi tranquilli in mutande e godetevi lo spettacolo, e, sopratutto, siate voi stessi, almeno per una volta.
E se proprio siete dei cagoni di merda e rompete il cazzo su tutto, tappatevi gli occhi ed ascoltate soltanto, perchè anche musicalmente e tecnicamente questi qui avrebbero avuto da tenere lezioni magistrali.
Mi dispicae dovervelo postare in link da megaupload ma mediafire mi faceva le bizze e domani non avrei certo avuto voglia di farlo, quindi attaccatevi a 'sto cazzo, e occhio che a scaricarlo ce ne metterà un po', alla fin fine è come se fosse un film, adeguatevi.
E' anche inutile che gli dia un voto, 10 e lode, solo perchè non posso assegnargli un 11.

Il link originale è stato cancellato, quindi sono costretto a ripiegare su un link secondario che frammenta il dvd/film in 4 parti, vedete di non rompere i maroni.

RKL DVD PART. 1
RKL DVD PART. 2
RKL DVD PART. 3
RKL DVD PART. 4

Mi dispiace molto doverlo frammentare ma non è possibile caricarlo intero su una piattaforma come mediafire.

Per farmi perdonare vi metto in formato unico in mp3 il formato audio cd, così è tipo ascoltare la radio, con le canzoni incluse nel DVD.

RKL - STILL FLAILING AUDIO CD

2 commenti: