sabato 28 gennaio 2012

DRESSED FARTS DEMO, GRIND PUNK MAYHEM

A grande richiesta, appena uscito e disponibile nelle migliori distro e nei peggiori sexy shop...

DRESSED FARTS - DEMO 2012 CDR -
Dopo mesi di gestazione, degni della vacca viola della milka, ecco a voi il frutto di tanta scevra e becera idiozia.
Finalmente disponibile lo sfavillante demo del gruppo che ha esportato il terrore per i palchi di mezzo veneto, e anche tra le gambe delle vostre mammine, questi baldi giovani virgulti sono i DRESSED FARTS.
Vi ho già bacato il cazzo per mesi su questo gruppo, ormai dovreste conoscerli, e sennò siete degli stronzi di rara stronzietà.
Comunque dopo un' intensa attività live ecco che han cacato fuori il primissimo disco, che consiglio a tutti di procurarsi prima che esauriscano tutte le copie!
Dimenticate tutti gli squallidi stereotipi del grindcore, dell' hardcore e del punk, sbattetevene goduriosamente il cazzo e ascoltatevi bene queste 9 canzoni, in cui la violenza sonora del growl viene ad incontrarsi con l' intensità sonora dell' HC punk, il tutto condito con dei testi che narrano di emozioni e di riflessioni introspettive, viste dal punto di vista di un io narrante-onniscente, che per quanto astratto potrebbe rispecchiare ognuno di noi. Anche se in sostanza parlano per lo più di diarrea.Vabbè, spero che qualche "ragazzo emozionale e sensibile", quindi testa di cazzo, legga i loro testi, quei coglioni ricavano sempre dei significati onirici anche dalle scorregge. Come paragone musicale sono vicini a gruppi come i CIBO, dal punto di vista dei testi e dell' attitudine, mentre musicalmente sono a metà tra PATARENI e COMRADES.
Diciamo che i DRESSED FARTS filtrano la realtà dal buco del culo, che alla fine è dove sta bene, essendo alla fin fine una realtà di merda...polvere alla polvere, merda alla merda; quindi fatevi su sto cd, veloce ma infido come una sigaretta, dopo il primo ascolto non ne potrete più fare a meno. Obbligatorio è l'a scolto di canzoni come "tu ruby, io lavoro" o "catapulta infernale" già diventato un tormentone ai concerti (se non avete mai visto holly e benji non potete capire, poveri stronzi). Inoltre, per essere il primo disco i nostri pettolotti hanno un ottimo livello tecnico (pagatemi da bere, stronzi) nonchè una registrazione davvero ottima, quindi non storceranno il naso nemmeno le mammolette che "se la registrazione non è pulita non è bellooooo".
Oltretutto sono degli ottimi compagni di giochi per le serate di risiko con i parenti, e se ci sta vi fan pure un concertino, quindi contattateli per suonare nella vostra città, e dategli tanti soldi così potranno comprarsi tutti i vestiti trendy e diventare un gruppo screamo. Inutile negare che li recensisco solo per fargli un favore così mi pagano da bere e magari mi danno soldi per comprarmi le magliettine attillate dei BANE così rimorchio ma resto true 'till death.
Voto 8,5, Catapulte infernali, bruchi e culi flaccidi vi perseguiteranno nei vostri incubi peggiori.

DRESSED FARTS - DEMO 2012

SCARICATELO E COMPRATELO, DIO PORCO.

TOH, VI METTO PURE GLI INSERTI E IL RETRO.


2 commenti: