sabato 14 gennaio 2012

Fast, Faster, Ultracore!

MAGNUM FORCE - SELF LOATHING EP -
Freschissima nuova uscita del sancta sanctorum del powerviolence, ovvero della TO LIVE A LIE RECORDS, quindi tutti gli appassionati del suono veloce e violento sono accontentati!
I MAGNUM FORCE sono un gruppo piuttosto nuovo, sono in giro da un paio d' anni, e questa dovrebbe essere la seconda o la terza loro pubblciazione, e porca puttana se ne sanno.
Sinceramente li metto a pari merito con i MAGRUDERGRIND degli ultimi album (che adoro) e con gli AFTERNOON GENTLEMEN, e li inserisco a pieno titolo nel palmarès dei migliori gruppi powerviolence di quest' anno, insieme agli ACxDC!
Insieme all' ultima prova degli ANTI CHRIST DEMON CORE, i MAGNUM FORCE ci regalano davvero un disco davvero imprescindibile, sia come registrazione che come precisione ed originalità nel sound (che in questo genere segna la linea di demarcazione tra i dischi carini, belli o decenti e quelli direttamente cestinabili dei classici combo "creati per fare le cover degli INFEST").
Grindviolence selvaggio, la passione di suor germana, quindi perchè non scaricarlo subito, dannati stronzi?
Cosa che inoltre apprezzo molto dei nostri egregi MAGNUM FORCE è la cura che hanno nell' eseguire le classiche discese sludge/doom e fonderle bene con i riff delle loro canzoni, evitando con cura l' orrendo effetto "puntina che salta sul disco" che non riesci a capire quando finisce una canzone e ne comincia un altra, no no, questa è assolutamente roba di qualità, con tanto di scia finale noise/doom che acconpagna la fine del disco.
Non fate i ragazzini emozionali, scaricatelo o compratelo, ve lo ordino.
Voto 9, spero che vostra mamma lo ascolti e poi si rivolga a Giletti.

MAGNUM FORCE - SELF LOATHING EP

Nessun commento:

Posta un commento