sabato 7 gennaio 2012

FINALLY OUT!

Dopo tanta nobile e sudata fatica, i nostri prodi cavalieri senza macchia e senza paura hanno finalmente pubblicato il loro primo album!!!
Parlo degli EAT YOU ALIVE, di cui ieri s' è tenuto il release party al C.R.C di Abano, con ATTRITO e LYON ESTATES; un vero e proprio carnaio.
Dico fin da subito che il cd è appena uscito, ed io non lo pubblicherò (almeno fino a quando ci saranno copie facilmente reperibili) in download, perchè dovete comprarlo, sia perchè se un gruppo ti piace dovresti come minimo cercare di aiutarlo acquistando il suo materiale (sempre che sia reperibile più o meno facilmente) e poi perchè costa poco ed è una figata, sia come album sia come grafiche, quindi dai, non rompete i coglioni.
Io ho una trentina di copie disponibili in quanto coproduttore, ma non avendo una distro non giro col banchetto, e per non mettere i bastoni tra le ruote a chi invece GIRA col banchetto e si sbatte per foraggiare di dischi noi teste di cazzo, questi trenta dischi li venderò DI PERSONA, quindi se li volete contattatemi che ci becchiamo per un paio di birre e vi porto il disco. Prezzo ultrapopolare, ci voglio solo recuperare le spese.

Basta che non mi dite di venire a Potenza per darvi un disco.
A Pizzocalabro si, ma a Potenza no.

1 commento: