martedì 19 giugno 2012

Scambio LP, CD, EPs e cassette.



Come ho già detto ad alcuni amici ho in mente di aprire una pseudo distro di materiale doppio o che non ascolto più. Mi rivolgo a questo espediente per scambiare materiale con altre persone e fare girare un po' di cose, quindi chi fosse interessato a scambi (solo scambi, per ora) mi contatti pure...
Per ora non sono intenzionato a fare spedizioni, quindi contattatemi che ci si becca da qualche parte e ci si scambia i dischi.
Nella lista sottostante ho elencato, spero in modo sufficientemente dettagliato, le cose che metto disponibili.
Penso che sia ovvio che determinati dischi, vista la loro particolare levatura, io li voglia scambiare con qualcosa che io possa reputare interessante, quindi non offendetevi se certe cose che mi potete proporre non mi sembrano adeguate, ve lo dico già ora.

Rifatevi gli occhi:

Cassette/Tapes

HARUM SCARUM - LIVE IN SLOVENIA 1999 - HARDCORE
RELENTLESS - EXPERIMENT IN EXCREMENT - BRUTAL GOREGRIND
CONTRASTO - RACCOLTA IN CASSETTA delle tracce dell LP per AGIPUNK e dello split coi SIN  DIOS - FAST HC ITALIANO

7" / EPs

AGATHOCLES/TSUBO - PROCESS OF CIVIL ANNIHILATION SPLIT - GRINDCORE
QUICKNOIZE - AGORAFOBIA EP - TORINO HC ANNI '90
HARSH - SELF TITLED EP - SKATE HC USA, VINILE BIANCO
SPAZZ/BRUTAL TRUTH - SPLIT EP - GRINDCORE/POWERVIOLENCE LEGENDS, 6x2x5x
THE SMASHROOMS - WIND OF TOMORROW EP - HC ITALIANO, VINILE VERDE
CRUCIAL SECTION/FACE UP TO IT - SPLIT EP - RAW FASTTHRASHCORE MASSACRE
ISOLAMENTO/REPULSIONE - SPLIT EP - ULTRAPOWERVIOLENCE + THRASHCORE
PROLETAR/DIORRHEA - SPLIT EP - GRINDCORE
CONTRASTO/LeTORMENTA - LA POESIA E' AZIONE SPLIT - HARDCORE ITALIANO

CD/CDR

LAST DAYS OF KAMIKAZE - ARISE MORNING - DARK SCREAMO VIOLENCE
LEFT IN RUINS - SELF TITLED - TRENTO FASTCORE
MUCOPUS - THE RETURN OF MUCOPUS - TORINO OLD SCHOOL
DEADFALL - MASS DESTRUCTION, DISCOGRAPHY - USA THRASHCORE, SIX WEEKS
KOROBA MILK - SCUSATE IL DISTURBO - PUNK MADE IN TRENTO
GONNA FALL HARD - EVERYBODY IS GONNA FALL HARD - ITALIAN FASTCORE
MUY TEMIBLE - VIVERE O MORIRE - OLD SCHOOL ITALIANO
TSUNAMI - L' INGRATO - HARDCORE ITALIANO, A' LA NEGAZIONE
EAT YOU ALIVE - THE LAST STAGEDIVING - PADOVA THRASHCORE HEROES
SEXSAINTS - A NEW DRUG - ROMA HARDCORE
REPULSIONE - THE BEGINNING OF VIOLENCE - POWERVIOLENCE
SENZA SICURA - 4CITTA' - STREETCORE
HEADED NOWHERE - 7SONGS AND A COVER - OLD SCHOOL HARDCORE
KNIVES OUT - HERE AGAIN - STREETCORE

LP

DS13 - KILLED BY THE KIDS - THRASHCORE LEGEND
CAUSTIC CHRIST - LYCANTHROPY - VIOLENT HARDCORE
PHOBIA - GRIND YOUR FUCKIN HEAD IN - 100% GRINDCORE
UPSET NOISE - GROWING PAIN - ITALIAN HARDCORE CLASSIC
LARM - EXTREME NOISE REMASTERED, lo storico LP ri-registrato nel 2011, tutto il meglio dei LARM.


LP RARITA'

NEGAZIONE - 100% - NON SERVONO SPIEGAZIONI
CONFLICT - FROM PROTEST TO RESISTANCE, LP IN EDIZIONE LIMITATA PER KONNEXTION RECORDS

COMPILATION

D.I.Y YEAH - CON ARMY OF ANGRY YOUTH, EVOLUTION SO FAR, FALLOUT, DISAGIO, THECONFLITTO, compilation di vari generi, dal punk allo sperimentale. LP + CD incluso


That' all folks!

1 commento:

  1. ciao rashad sono zan
    mi interessano alcune cose
    mi contatti a zanillegalrec@katamail.com o mi molli la tua mail

    RispondiElimina