venerdì 7 settembre 2012

THE RETURN OF THE LIVING JERK



Bentornati stronzettoni...
Dopo una lunga e travagliata pausa volontaria dal mio fardello di cialtrone telematico, eccomi alle luci della ribalta o del sedile ribaltabile, dove le vostre mammine stanno tanto bene...
Questo periodo di silenzio stampa è stato dovuto ad un casino di ragioni, tra le più disparate, che non ho assolutamente voglia di chiarire, quindi non me lo chiedete, tantomeno via computer che è squallido..

Ciò che conta (almeno per me) è che mi sono deciso a rimettermi a lavorare al progetto BRUCIA! Webzine, dato che mi diverto ed ho un botto di materiale da metter su, sempre se prima non eliminano tutti i link, perchè oramai li stanno passando al setaccio, quindi cercherò di mettervi sempre il link più facile e veloce, ma non vi assicuro nulla eh, mi vedrò sempre più costretto a rippare gli album dalla mia collezione personale, sarà più laborioso, ma il risultato sarà lo stesso!

Per il resto, non è cambiato niente qua, stessa faccia da culo, stesso carattere di merda, stessa musica di merda...ed è anche giusto così insomma hahahaha

Tagliando la testa al toro (perchè non sono vegan n.d.R) autocelebro il mio ritorno diffondendovi il link del portale wordpress del buon VS SPARTACUS, noto agli amici come "moretz" o nonna papera, su cui quel sant' uomo ha voluto fare un intervista proprio a ME!

Anche voi ignorate il senso di concedere la parola ad un essere come me?
Anche voi vi cagate addosso dalla curiosità di sapere che cazzo c' è scritto in sta intervista?
Anche voi avete un fastidioso problema di emorroidi?

Gustatevi l' intervista, ma sopratutto supportate il progetto dell' illustre signor SPARTACUS!!!

https://vspartacuspuke.wordpress.com/
https://vspartacuspuke.wordpress.com/
https://vspartacuspuke.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento