domenica 21 aprile 2013

Umiliami

OBNOXIOUS YOUTH - THE ETERNAL VOID LP

Dalla nostra cara Svezia, terra piena di sgnacchere bionde e di sanissimo metallomorte, ecco un disco che piacerà davvero a tutti, grandi e piccini; il noto volto della scena hardcore italiana, Giancarlo Magalli, l' ha definito come la consacrazione di un gruppo rivelazione degli ultimi anni. E come dargli torto dico io?!
Dopo l' EP d' esordio del 2010 intitolato programmaticamente "obey satan", che già mi aveva messo un fracco di pepe al culo, questo è il primo full lenght di questo cazzutissimo combo scandinavo.
Ad un iconografia che rimanda apertamente all' occultismo i nostri affiancano una combinazione musicale davvero vincente, ovvero un mix letale tra ACCUSED, VENOM e RICH KIDS ON LSD il tutto farcito da una folle passione per il rock'n'roll più sporco e ruvido e forse è proprio questa loro particolarità a conferirgli un suono assolutamente unico e trascinante.
Se ad un tale impatto sonoro in più aggiungiamo dei testi in bilico tra allucinazioni demoniache, vertigini e puro delirio allora capite bene si meriterebbero una bella ospitata ad Uno Mattina o una bella rubrica a cura di Lucignolo, il vostro DJ della notte. Oltretutto tenetevi forte (alle vostre chiavi inglesi n.d.R) perchè a breve uscira il loro nuovo EP intitolato "SUCK ON THE CROSS", e dal singolo che lo anticipa "hell on earth" si pregusta già un ennesimo capolavoro, quindi tenete d' occhio gli aggiornamenti della band magari per accaparrarvene una copia prima che vada sold out.
Unica sfiga non so quanto il disco sia reperibile qui in italia, ed è proprio per questo che ve lo piazzo in download; e poi azzardatevi ancora a darmi dello stronzo.
Purtroppo non è colpa mia se la maggiorparte dei gruppi che girano e che sono tanto apprezzati fanno pena, vabbè tanto alla fine lo si sapeva già da tempo che SIETE UN PUBBLICO DI MERDA.






OBNOXIOUS YOUTH - THE ETERNAL VOID LP

Nessun commento:

Posta un commento