lunedì 6 gennaio 2014

BIO KORROSION - DEMO 2013 -


E giusto per non farci mancare nulla, e sopratutto valorizzare i gruppi emergenti che meritano, ecco qua una nuovissima demo di questa nuova band nata tra le province di Padova e Venezia!
Questi cari ed amabili fanciulli ci regalano, dopo ormai quasi un anno di attività e diversi concerti, questa demo di quattro tracce a base di un hardcore cupo e pesante (molti direbbero crust, ma a me questa definizione non piace molto, vabbè insomma avete capito n.d.R.) con delle ottime venature metal e che ogni tanto strizza l' occhio anche al grind.
Mitragliate di batteria e growl gutturale a manetta, ascoltandoli emerge come le sonorità si avvicinino ai DISRUPT, o se volete anche INSTINCT OF SURVIVAL et similia insomma, mentre i testi e il cantato mi ricordano più i WRETCHED dell' ultimo periodo, quelli con suono e tematiche più oscure.
Oltre all' ottima caratura delle canzoni, anche la registrazione, davvero buona per un demo, sopratutto detto da uno abituato alle demo "cavernicole", contribuisce a rendere giustizia alle atmosfere che il gruppo ha voluto creare! Davvero una buonissima prova, tanto da far sperare in un album vero e proprio appena possibile, perchè canzoni come "iscariota" o l' omonima "bio korrosion" hanno molto più che del semplice potenziale.
Intanto contattateli e supportateli, chiamateli a suonare nella vostra città e comprate la loro demo prima che la finiscano, oppure informatevi quando suonano e venite a vederli così si fa pure casino insieme, su su, bando alle timidezze, venite a conoscerli di persona, sono belli, aitanti, puliti, non sporcano e non bevono (VERO LUCA? HAHAHAHAHAHAHA).
Intanto ve lo potete ascoltare da qui!

BIO KORROSION - DEMO 2013 -

4 commenti:

  1. meglio del sesso solo che dura troppo poco diocagnaccio
    -fosfothrash

    RispondiElimina
  2. Chi ha cuccato la Cuccarini? I BioKorrosion.

    RispondiElimina
  3. ho i coglioni di ghisa, se vi può interessare.

    RispondiElimina