giovedì 20 febbraio 2014

Speed fuckin rock!

BORDER BASTARD - XVII

Ogni tanto vengo fulminato da alcune uscite italiane, come questa volta, in cui ho dato un ascolto tramite il bandcamp a questo nuovo gruppo dalla zona di Trieste, dietro dritta del buon vecchio Smelly di Attrito e Annoying Records.
Inutile dirvi che lo speedrock mi fa drizzare qualsiasi sporgenza corporea, gruppi come ZEKE, PETER PAN SPEED ROCK o i nostrani, e mai abbastanza idolatrati, ANTARES mi riescono a gasare terribilmente, quindi, se anche a voi questa roba fa lo stesso effetto mi ringrazierete!
6 tracce all' insegna di un rocknroll adrenalinico e abrasivo, più direttamente influenzato dallo stoner che dall' heavy metal o dall' "hardcore" convenzionalmente inteso, e, in tutta sincerità, l' effetto è devastante! Un ottima tecnica e una velocità davvero smodata sono un connubio assolutamente perfetto per i miei gusti,
aggiungiamo poi che questo gruppo ha già avuto l' occasione di dividere il palco con i veneti DISCOMFORT nonchè con un gruppo leggendario come i POISON IDEA, direi che il pepe al culo vi dovrebbe essere ben venuto da un pezzo, quindi non tergiversate e fate un favore alle vostre misere esistenze, sparatevi 'sto disco a dei volumi da denuncia e fatevi venire un embolo a furia di headbanging.
Allego la pagina bandcamp da cui ascoltare tutto l' album!

BORDER BASTARD - XVII

2 commenti:

  1. Ragazzi,
    scusate se scrivo qui ma per avere una recensione da voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai provato a contattarci tramita facebook?

      Elimina