domenica 22 marzo 2015

GAME OVER - BURST INTO QUIET CD - SCARLET RECORDS 2014


Del sano thrashmetallo non fa mai male, cari lettori, e, modestie a parte, in Italia qualche nome più che cazzuto lo possiamo assolutamente vantare, e uno dei primi nomi che mi viene in mente è appunto quello dei Game Over!
Attivi circa dal 2008 ed originari dell' Emilia-Romagna, i nostri cari Game Over sono al loro secondo album, "Burst into quiet", uscito a due anni di distanza dall' acclamatissimo "For humanity", e di recente tornati da un tour in Giappone, ci propongono una mitragliata di thrash veloce e graffiante, e senza mezzi termini, questo disco mi ha mandato in fissa di brutto;
personalmente mi piace moltissimo la voce del cantante (di cui non ricordo il nome purtroppo, scusatemi oh!), e vado letteralmente fuori di testa per il riffing delle chitarre, che a volte mi ricorda i mai abbastanza idolatrati Nuclear Assault, o, giusto per sparare nomi a caso, qualcosa dei Vio-lence.
Dato che sono uno stronzo non sono ancora riuscito a vederli dal vivo, ma vedrò di rimediare quanto prima, perchè vabbè stronzo, ma non sono mica COSI' TANTO stronzo hahahahahaha
Mentre io mi ci spippetto sopra, condividete con me questa catartica esperienza, e sparatevi il full album caricato su youtube!


01 - Masters of Control
02 - Seven Doors to Hell
03 - The Eyes (Of the Mad Gardner)
04 - C.H.U.C.K
05 - No More
06 - Metropolis Pt.3
07 - Trapped Inside Your Mind
08 - Nuke 'Em High
09 - Burst into the Quiet


2 commenti:

  1. ciao sono il cantante dei Game Over. Se non togli il full album ti denuncio..uomo avvisato..

    RispondiElimina
  2. paura,terrore,panico!!
    ma dai dio porco,vi sta facendo pubblicità....se l'aveste postato su bandcamp sarebbe stato rippato da qualche altro stronzo....aggiornatevi!!

    RispondiElimina