giovedì 21 maggio 2015

CHARLES BRIGADE - IL CULTO E' VIVO - SELF RELEASED 2014

Charles Brigade - IL CULTO E' VIVO - Self Released 2014

Dopo essersi spogliati anche in terra padovana (ebbene si, si denudano), è giunto il tempo di recensire i nostri Charles Brigade, quartetto punk/Oi! dal milanese, in cui milita un ex componente dei storici Raiot (gruppo che girava un casino quando ero "giovane").
Incalzato dal buon Lobo, il cantante, mi sono trovato a recensire questa demo, che si pianta a piedi uniti tra il Punk/Hardcore e l' Oi!, un sound che ammicca ai primissimi Agnostic Front (quando avevano ancora i capelli corti hahaha) e nel contempo allo streetpunk italiano più classico (a me fanno pensare ai sempreverdi Nabat).
4 canzoni e una cover dei superclassici Iron Cross, cantate in italiano, dirette, fisiche e volontariamente oltraggiose, come ad esempio la bellissima "odio i Crass".
Sebbene sia un demo, non aspettatevi una pessima qualità o una scarsa attenzione per i dettagli, in quanto la registrazione è stata curata presso il Toxic Basement Studio, che negli ultimi tempi sta sfornando una figata dietro l'altra, in collaborazione con la F.O.A.D. records.
Questi bei ragazzotti avvenenti stanno, inoltre, per pubblicare una cassetta per l' etichetta americana Brain Abuse, quindi, porca madonna, dateve 'na mossaae accattateve il loro materiale, fateli suonare nella vostra città, ammirateli mentre gorgheggiano nudi sul palco, offritegli da bere, e soprattutto offrite da bere a me.
Ho sete.
E pure i Charles Brigade.

ecco il loro bandcamp, dove ascoltare tutto il disco e la pagina facebook tramite cui contattarli, daghe stronzi!

CHARLES BRIGADE BANDCAMP (FULL ALBUM)

CHARLES BRIGADE FACEBOOK



Nessun commento:

Posta un commento